Navigon: ecco il primo navigatore ''vero'' per iPhone
Data: Domenica, 05 luglio 2009 ore 14:00:00 CEST
Argomento: Rassegna stampa


Su App Store arriva il primo software di navigazione propriamente detto: si tratta di MobileNavigator Europe, sviluppato da Navigon, una società specializzata nel settore.

Mobile Navigator, promette Navigon, è semplice ed intuitivo e perfettamente integrato con tutte le funzioni di iPhone. Ha avvisi vocali precisi, inserimento intelligente di indirizzi, rappresentazione realistica di segnaletica, incroci e uscite autostradali, assistente di corsia Pro, assistente di velocità, modalità giorno e notte per la visualizzazione della mappa, accesso diretto alla navigazione di indirizzi inseriti in iPhone, prosecuzione automatica della navigazione dopo una telefonata, visualizzazione in 3D e 2D, accesso rapido a punti di interesse, selezione automatica della lingua in base a quella di iPhone.

Il Mobile Navigator Europe include mappe di tutta Europa realizzate su materiale cartografico Navteq, non richiede connessione ad Internet né alla rete telefonica (al contrario di Google Maps) il che è utilissimo quando si usa iPhone anche all'estero per la navigazione a piedi, e supporta l'Italiano come lingua dell'interfaccia.

Per acquistare fare clik qui

Per leggere le impressioni dei primi utilizzatori italiani potete leggere questa pagina del nostro Forum grazie ai quali abbiamo allestito una fotogalleria con screenshot che vi mostrano l'interfaccia in italiano dell'applicazione e ii suo uso reale sulle strade italiane e svizzere. Una serie di immagini è a questa pagina, una seconda è su questa pagina.







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-16326.html