BULLISMO: E' PRIMO CLASSE, PICCHIATO E MICROCAR DANNEGGIATA
Data: Venerd́, 03 luglio 2009 ore 09:57:34 CEST
Argomento: Comunicati


E' il primo della classe, per questo motivo lo hanno picchiato e gli hanno danneggiato la microcar. E' successo a Subiaco, vicino a Roma, dove quattro ragazzi di 11, 14, 15 e 16 anni sono stati denunciati dai carabinieri con le accuse di danneggiamento e percosse per aver preso di mira un loro coetaneo, di 15 anni, perché "bravo negli studi".

Il ragazzo, considerato il primo della classe e 'studente modello' si era attirato le antipatie del gruppo di bulli che lo hanno preso in giro e intimidito con una serie di atti che andavano avanti da tempo. La sua Microcar, regalo che aveva ricevuto proprio per gli ottimi voti riportati durante l'anno scolastico, é stata più volte danneggiata dai quattro. Poi sono arrivati anche a picchiarlo.

Lo studente, non potendo nascondere i danni subiti alla sua piccola auto, ha dovuto raccontare tutto ai genitori che si sono rivolti ai Carabinieri di Subiaco. I militari hanno identificato i quattro ragazzi che, alla presenza dei genitori, si sono accusati a vicenda.







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-16298.html