Microsoft Windows 7: ecco svelati i prezzi
Data: Sabato, 27 giugno 2009 ore 17:07:30 CEST
Argomento: Comunicati


Abbiamo avuto modo di discutere più volte del futuro sistema operativo di casa Microsoft, Windows 7. Da diverso tempo è disponibile la versione RC del sistema, grazie alla quale è possibile farsi un'idea sui miglioramenti apportati rispetto al precedente (attuale) Windows Vista.

L'unico interrogativo che era quindi rimasto alla community del web era quello riguardante il prezzo di vendita. Molti utenti infatti, nonostante le ottime premesse di 7, hanno ancora dubbi sull'acquisto proprio a causa del prezzo che Microsoft ha da sempre applicato ai propri prodotti, ma anche su questo versante 7 sarà una vera novità...

In un intervista a Brad brooks, Corporate VP for Windows Consumer Marketing, sono stati svelati quelli che dovrebbero essere i prezzi ufficiali del futuro sistema operativo, sia in caso di acquisto "completo", sia per tutti coloro che vorranno effettuare l'upgrade da Windows Vista.

  • Windows 7 Home Premium (Full): $199.99

  • Windows 7 Professional (Full): $299.99

  • Windows 7 Ultimate (Full): $319.99

  • Windows 7 Home Premium (Upgrade): $119.99

  • Windows 7 Professional (Upgrade): $199.99

  • Windows 7 Ultimate (Upgrade): $219.99

Sempre dall'intervista Brad Brooks afferma che il prezzo di Windows 7 e mediamente inferiore del 10% rispetto a quelli che furono e sono applicati a  Windows Vista, al momento del lancio inoltre il nuovo sistema operativo sarà disponibile nella principali lingue, tra cui l'italiano.

Thomas Cercato







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-16214.html