Istituto Parini di Catania - Aggiornamento sulla riforma.
Data: Lunedì, 29 marzo 2004 ore 09:26:53 CEST
Argomento: Comunicati


Istituto Scolastico "G. Parini"

Catania

 Mercoledì 31 marzo alle ore 16,30 la professoressa Rosita Corbella  Paciotti , autrice di testi scolastici della De Agostini, parlerà sul tema: “Noi nella riforma Moratti: temi e problemi” Venerdì 2 aprile alle ore 16  la prof.ssa Maria Pia Bucchioni della Giunti, risponderà a “10 domande sulla Riforma per saperne di più”

Lunedì 5 aprile alle ore 17 tavola rotonda sul tema Riforma ed editoria scolastica con la partecipazione in videoconferenza  del Sottosegretario del MIUR on. Valentina Aprea , di vide direttore regionale del MIUR Giuseppe Italia e del Presidente dell’Anarpe  Vincenzo Cerreto. e  del presidente provinciale dell’ANP Agostano Arena

         Prima dell’ultimo incontro previsto per il 30 aprile  che sarà guidato dall’ Ispettore Dino Cristanini, direttore de  “L’educatore”., si terrà un convegno sul tema LA FAMIGLIA E LA SCUOLA.

Gli incontri promossi  e coordinati dal  preside Giuseppe Adernò  costituiscono una valida opportunità di riflessione, di dibattito e di opportuni chiarimenti .

 







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-1619.html