II rassegna video “Start up cinema” a. s. 2003-2004
Data: Lunedì, 22 marzo 2004 ore 08:59:23 CET
Argomento: Comunicati


L’ I. C. “G. Ungaretti” di Catania, all’interno del progetto “Start up cinema”, inserito nella manifestazione europea Netd@ys 2003, presenta dal 19 al 24 aprile 2004 una rassegna video alla quale sono state invitate a partecipare le scuole italiane ed europee di ogni ordine e grado.

La manifestazione vuole promuovere la conoscenza e la diffusione del linguaggio cinematografico attraverso il confronto con realizzazioni audiovisive che testimoniano realtà e creatività diversificate.

Il 21 aprile la  proiezione si svolgerà, con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Scolastiche della Provincia Regionale di Catania, presso il cinema Ariston dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e sarà  riservata agli alunni delle scuole  superiori.

Saranno presenti alla manifestazione l’Assessore Provinciale alle Politiche Scolastiche prof.ssa M. Barbanti e  docenti universitari che introdurranno la manifestazione.

Pertanto la S. V. insieme ad una rappresentanza di docenti e  alunni (non più di 30) , è invitata a voler partecipare alla manifestazione sopra indicata.

Si prega di voler comunicare, preventivamente, l’adesione all’iniziativa in questione ed il numero degli alunni che vi parteciperanno.

Catania,19/03/04

                                                          Il Dirigente Scolastico

                                                                                                                                                                                                           Prof. G. Bonanno







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-1606.html