Arriva la Preview di Firefox 3.5
Data: Sabato, 13 giugno 2009 ore 10:00:00 CEST
Argomento: Rassegna stampa


Dedicata principalmente agli sviluppatori e ai membri della comunità ditesting, la preview si renderà automaticamente disponibile alle oltre 800.000 persone che stanno già utilizzando quotidianamente Firefox 3.5 e che forniranno il proprio contributo nella valutazione del browser e nell’individuazione di eventuali problematiche. Oltre a risolvere alcuni problemi di stabilità, Firefox 3.5 Preview comprende delle correzioni relative al motore JavaScript e migliora il supporto integrato ai formati video e audio aperti. La preview può essere considerata sufficientemente stabile per l’attività di navigazione quotidiana e gli utenti che volessero provarla sono caldamente invitatia fornire il loro feedback in caso di malfunzionamenti inviando la segnalazione di un bug al seguente indirizzo.

35 giorni
E dal momento che Firefox 3.5 sarà ricchissimo di nuove funzionalità, il team di hack.mozilla.org se ne occuperà diffusamente per ben 35 giorni, dedicando alle nuove funzioni due post al giorno. Il primo post descriverà nel dettaglio le nuove funzioni, mentre il secondo sarà dedicato all’aspetto pratico, con esempi e demo realizzati dagli utenti basati sulle nuove caratteristiche di Firefox 3.5.

Il Firefox più veloce
Sempre nell’ambito delle attività create per dare il benvenuto al nuovo Firefox 3.5, prosegue l’iniziativa “Fastest Firefox!”. Al seguente indirizzo troverete il secondo video della serie che ha per protagonisti i detentori di alcuni Guinnes legati alla velocità, una delle caratteristiche principali del nuovo Firefox. Il nuovo video ci propone Steven Purugganan, a soli 11 anni detentore di numerosi record mondiali per la velocità nell’impilare oggetti. Rimane valido l’invito da parte di Firefox a inviare i video con i vostri record di velocità.







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-15971.html