CONCORSO “LIBERTA’ SFUMATE”
Data: Domenica, 14 marzo 2004 ore 18:45:28 CET
Argomento: Redazione


REGOLAMENTO

 

1)      Per concorrere, occorre progettare e realizzare un manifesto pubblicitario sul tema della prevenzione del fumo giovanile. Il manifesto dovrà prevedere una parte scritta (slogan) ed un disegno e/o immagine originale sul tema.

Il formato del manifesto non potrà essere inferiore a cm. 21x29,7.

2)      Ogni classe potrà inviare a scelta uno o  più manifesti.

3)      I manifesti dovranno essere inviati in busta chiusa, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, presso: Royce & Brown Srl – Via Magalotti, 15 – 00197 Roma.

4)      Il documento dovrà essere accompagnato da una scheda, firmata dal Dirigente Scolastico o dalla Funzione Obiettivo, con l’indicazione dell’indirizzo completo dell’istituto scolastico, dei nomi dei ragazzi che hanno realizzato il manifesto e del docente che ha coordinato e guidato il lavoro in classe.

5)      La spedizione dei manifesti dovrà essere effettuata a partire dal 2 febbraio 2004 fino al 16 aprile 2004.

6)      I manifesti ricevuti saranno selezionati da una giuria composta da rappresentanti dell’A.Ge., dell’Anpdue e da esperti pubblicitari e della comunicazione.

7)      Entro il 14 maggio 2004 la giuria proclamerà il manifesto vincitore del concorso.

8)      Verrà premiata la classe che ha realizzato il manifesto vincitore, il docente che ha coordinato il lavoro e l’istituto scolastico di appartenenza.

9)      Gli studenti della classe che ha realizzato il manifesto vincitore riceveranno in premio degli zaini, l’insegnante un computer portatile e l’istituto scolastico un computer da tavolo.







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-1588.html