GRADUATORIE D'ISTITUTO: RINVIATA AL 5 GIUGNO PUBBLICAZIONE DEI MODELLI DOMANDA
Data: Giovedì, 04 giugno 2009 ore 00:05:00 CEST
Argomento: Comunicati


Graduatorie di Circolo e di Istituto Costituzione delle graduatorierelative al personale docente ed educativo per gli aa.ss.2009/2010 e2010/2011: per motivi tecnici rinviata al 5 giugno 2009 lapubblicazione dei modelli di domanda A/1 e A/2...by Silvana La Porta(da MIUR)

Graduatorie d'istituto docenti: rinviata al 5 giugno la pubblicazione dei modelli di domanda


Sul sito del Ministero è comparsa la comunicazione che la pubblicazione dei modelli di domanda (A1 e A2) per le graduatorie d'istituto è rinviata al 5 giugno.

Si tratta di un altro grave ritardo per queste graduatorie che, come previsto dal regolamento, avrebbero dovuto essere bandite nel mese di gennaio per garantirne la pubblicazione entro l'inizio dell'anno scolastico.

Nel nostro speciale tutta la normativa e i materiali di supporto per la compilazione.

Intanto ricordiamo che:
• La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 30 giugno 2009.
• Per chi si era già incluso nel 2007 si tratta di un semplice aggiornamento, anche se si cambiano le scuole e/o la provincia, e quindi è possibile dichiarare solo i nuovi titoli o servizi oltre al punteggio precedentemente acquisito.
• Chi si inserisce per la prima volta dovrà dichiarare tutti i titoli ed i servizi.
• Il modello B per la scelta delle scuole potrà essere compilato solo on-line dal 1 al 31 luglio 2009: per poter utilizzare la procedura delle istanze on-line è possibile registrarsi fin da ora sul sito del ministero.







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-15834.html