Corso di Java on line gratuito
Data: Giovedì, 04 marzo 2004 ore 16:11:00 CET
Argomento: Istituzioni Scolastiche


L’elevato numero di iscrizioni pervenute  ha obbligato La Sun ad una proroga dei termini di scadenza fissati inizialmente a fine luglio e ad un impegno superiore a quello previsto.

La Sun ha accolto il grande interesse dimostrato nei confronti del Programma creando un team dedicato che ha fatto del suo meglio per fornire tutto il supporto possibile, sia attraverso i tutor JIA – disponibili per tutti i docenti interessati – sia attraverso il Customer Service di Sun Educational Services. 

 

Si scusa per i disservizi di natura tecnica che hanno reso il Forum dei Tutor non fruibile per alcune settimane nei mesi di settembre e ottobre. 

 

Il bilancio dell’iniziativa è disponibile all’indirizzo www.jia.it/progettoscuola

 

 

Aspettando i nuovi corsi,   nel caso qualcuno avesse completato almeno uno dei tre corsi web resi disponibili, riceverà il relativo “Attestato di Partecipazione” ; si considera completato un corso fruito per almeno il 90% del totale della durata. 

 

Inoltre, a coloro che hanno completato tutte e 3 le fasi della prima parte di “A SCUOLA DI JAVA”, la JIA offre l’iscrizione associativa gratuita per l’anno 2004 – per maggiori informazioni può consultare il sito www.jia.it 

 

Il team di Progetto Sun Microsystems Italia & Java Italian Association

 

 







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-1558.html