L'ITI Cannizzaro a Lodz in Polonia per il progetto Comenius ''Living in a perfect world''
Data: Giovedì, 07 maggio 2009 ore 23:37:27 CEST
Argomento: Istituzioni Scolastiche


Nell'ambito del Programma di Apprendimento Permanente LLP (Lifelong Learning Programme), la delegazione dell'I.T.I. "S. Cannizzaro" di Catania, composta da: prof.ssa Pina Di Mauro, referente per il progetto, prof. Renato Bonaccorso, prof. Davide Romeo, Danny Casabianca (4 D Inf), Marco Giuffrida (3 B Inf), Salvo Puglisi e Arvind Shibdoyal (4 A Inf) ha partecipato, dal 29 Marzo al 5 Aprile, all’incontro conclusivo del progetto THE INTERCULTURAL DIALOGUE “LIVING IN A PERFECT WORLD”, presso la Abis Private Junior High School di Lodz, in Polonia. Nell'incontro di Lodz, i convenuti hanno concluso i lavori che hanno portato alla realizzazione di una brochure contenente le idee e le proposte del progetto.

Nonostante le giornate di lavoro siano state molto intense, si è dedicato del tempo alla visita della città e dintorni. Molto apprezzate le visite alla miniera di sale di Klodawa e a Torun, città natale di Copernico.

Hanno partecipato all'incontro i rappresentanti delle scuole partecipanti:

1) Cagaloglu Anatolian Fashion Design Vocational High School (coordinatore) Istanbul Turkey

2) Abis Private Junior High School and High School under the supervision of WSINF – the College of Computer Science Lodz Lodzkie Poland

3) Licee “Pierre Lescot” Paris France

4) Istituto Tecnico Industriale “S. Cannizzaro” Catania Sicily Italy

5) Ataturk Lisesi Aksaray Turkey

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-15446.html