Apple: netbook e notebook 3G?
Data: Giovedì, 07 maggio 2009 ore 08:33:51 CEST
Argomento: Rassegna stampa


Si moltiplicano i rumors in Rete: Apple potrebbe realizzare presto un laptop 3G, lo svelerebbe la ricerca di un esperto WAN. Nel frattempo, spuntano alcune foto del presunto primo netbook Apple.

Un annuncio di lavoro apparso sul portale Apple potrebbe svelare l'intenzione di sviluppare un notebook 3G integrate. Nel frattempo, spunta online su Cult of Mac la presunta foto del prototipo del tanto atteso netbook Apple.

Fino ad ora, a differenza di altri produttori, i portatili Apple non incorporano moduli di connessione 3G nei modem, in quanto giudicati incompatibili con numerosi network. L'alleanza con AT&T, nata grazie all'iPhone, potrebbe però cambiare le carte in tavola.

Nel frattempo il portale Cult of Mac - come dicevamo - ha pubblicato una foto di ciò che dovrebbe essere il prototipo del tanto vociferato netbook Apple. Il condizionale è d'obbligo in quanto l'immagine non arriva da Cupertino ma da un collaboratore esterno.

Salvo conferme ufficiali, dunque, rimane viva una certa perplessità: il case bianco - che pare di policarbonato - è infatti dotato di tastiera fisica al posto del tanto atteso schermo touchscreen.

Il dispositivo presenta una larghezza di 9,5 centimetri e un logo Apple diverso da quanto fino ad ora visto, il che potrebbe indurre a ritenere l'oggetto in questione un clone in perfetto stile cinese.

Cult of Mac afferma comunque di avere sotto mano ulteriori immagini da osservare e verificare. Per cui, non resta che attendere maggiori dettagli che potrebbero giungere nelle prossime ore.







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-15436.html