Esami di Stato 2003/2004 - Adempimenti
Data: Mercoledì, 25 febbraio 2004 ore 09:11:34 CET
Argomento: Comunicati


 

 

UFFICIO ESAMI DI STATO

CATANIA, 20/02/2004

PROT. 3237

AI DIRIGENTI SCOLASTICI DEGLI ISTITUTI

D’ISTRUZIONE SECONDARIA DI II GRADO

STATALI E NON STATALI - LORO SEDI

 

 

OGGETTO: ESAMI DI STATO 2003/2004 - ADEMPIMENTI.

 

Si comunica che l’Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia - Direzione Generale, ha delegato i C.S.A della Regione a procedere al controllo della formazione delle commissioni d’esame. Conseguentemente le configurazioni (mod. ES-0) e l’elenco dei commissari (mod. ES-C) dovranno essere inoltrati all’Ufficio scrivente e compilati secondo le istruzioni contenute nella C.M. n 16 prot. 2391 del 09/02/2004.

Quest’Ufficio comunicherà al più presto, con successiva nota, gli abbinamenti degli Istituti  legalmente riconosciuti agli Istituti Statali o Paritari.

            I Dirigenti Scolastici allegheranno ad ogni modello ES-0 (uno per ciascuna classe) l’elenco dei componenti la commissione mod. ES-C (uno per ciascuna classe), riportando il codice Istituto, il codice indirizzo, il nome della classe (es. sez. a, sez. b, sez. c) su entrambi i modelli (ES-0, ES-C). Ciò consentirà di collegare inequivocabilmente la proposta di configurazione (ES-0) all’elenco dei docenti individuati come commissari della classe (ES-C).

Si precisa che i suddetti modelli (ES-0, ES-C) sono allegati alla C.M. n°16 di cui sopra e dovranno essere consegnati, debitamente compilati, all’Ufficio Esami di Stato - piano V^ -  con la massima urgenza e comunque non oltre il 13/03/2004.

Si assicura la necessaria azione di supporto e consulenza nella gestione delle operazioni e nella compilazione dei modelli correlati.                                 

 

 

                                                                                  IL DIRIGENTE

                                                                                   DR. ZANOLI

 







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-1528.html