Chiarimenti MIUR sui pensionamento coatti (31/03/09-importante)
Data: Domenica, 05 aprile 2009 ore 10:58:18 CEST
Argomento: Comunicati


Allo scopo di contenere alcune prese di posizione “fuori misura” da parte di Dirigenti di UU.SS.PP. e di Dirigenti Scolastici della Sicilia - peraltro già verificatisi e già segnalati dalla nostra Organizzazione Sindacale al Direttore Generale Guido Di Stefano -  riteniamo utile riportare il testo della precisazione MIUR inviata lo scorso 11 marzo all’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia (che, a sua volta, ne ha informato tutti i propri UU.SS.PP.) circa le richieste di trattenimento in servizio oltre i 65 anni di età per i dipendenti che non abbiano raggiunto i 40 anni di anzianità di servizio (effettiva e contributiva) e non appartengano a classi, profili o posti in esubero.

 


La precisazione ministeriale conferma le posizioni da sempre sostenute dalla CISL Scuola.

 


* * *

 


Da: MIUR

La precisazione ministeriale conferma le posizioni da sempre sostenute dalla CISL Scuola. (Dir. Gen. per il personale scolastico - Uff. III)

 


Inviato: da Mancini Maurizio, mercoledì 11 marzo 2009, ore 12.42, a Lupacchino Antonio (USR Lombardia)

 


Oggetto: Facendo seguito al colloquio telefonico, si conferma che le richieste di trattenimento in servizio oltre il 65° anno di età, possono essere accolte per due anni, sempre che il personale interessato abbia un’anzianità di servizio inferiore a 40 anni (effettiva e contributiva) e non appartenga a classi, profili o posti in esubero.

 


Cordialmente.

 


Il Dirigente Uff. III - Bianca Artigliere

 

 

 

da www.cislscuolasicilia.it







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-15016.html