Convegni, attività di formazione e seminari: aggiornamento dei prossimi appuntamenti
Data: Giovedì, 05 marzo 2009 ore 00:38:09 CET
Argomento: Eventi


 programmi dettagliati delle iniziative in questa pagina.
Marzo 2009

Concorso per Dirigenti Scolastici
L'associazione Proteo Fare Sapere ha predisposto alcune attività propedeutiche all'avvio della preparazione al concorso. Leggi la notizia.

Roma, 3 marzo
Immigrazione, l'impegno della FLC: il 3 marzo manifestazione a Roma. Nel corso dell'iniziativa sarà presentata una Piattaforma da parte del Coordinamento nazionale immigrati della FLC.

Roma, 3 marzo
Al fine di illustrare le attività propedeutiche di preparazione al Concorso e contenuti, costi e modalità di svolgimento del Corso in presenza l’Associazione Proteo Fare Sapere del Lazio, unitamente alla FLC Cgil di Roma e del Lazio, terrà un incontro con tutti i docenti interessati presso la Sala “Soldini” al 3° piano della FILT CGIL Piazza Vittorio 113 (fermata metro A piazza Vittorio) alle ore 15.30.

Catanzaro, 11 marzo
L'iniziativa "Quale scuola in Calabria?", proposte per costruire la società della conoscenza, vedrà la partecipazione tra gli altri del Segretario generale della FLC Cgil , Domenico Pantaleo.

Salerno, 11 marzo
Nel 148° anniversario della proclamazione dell’Unità d’Italia nel primo Parlamento Nazionale, Seminario “Unità d’Italia, Costituzione repubblicana e Bandiera nazionale all’insegna della Libertà" Teatro Augusteo” - Palazzo di Città

Bologna, 16 marzo
Corso di formazione "Autonomia scolastica e ruolo della dirigenza", propedeutico alla preparazione al concorso per dirigente scolastico. Varie date.

Roma, 17 marzo
Nel 148° anniversario della proclamazione dell’Unità d’Italia da parte del primo Parlamento nazionale l'Associazione ex Parlamentari della Repubblica e l'Associazione Proteo Fare Sapere hanno organizzato un convegno nazionale dal titolo "Unità d’Italia, Costituzione repubblicana e Bandiera nazionale", presso la Sala delle Colonne (Camera dei Deputati) in Via Poli, 19, dalle ore 9,30 alle ore 14,00.

Milano, 23 marzo
Seminario di studio "La valutazione dei dirigenti scolastici" ore 9.30-13.30.
Corso di Porta Romana 110 (MM linea Gialla, fermata Crocetta), I.S. "Bertarelli" (Aula Magna).

Modena, 24 marzo
Corso breve di introduzione alla preparazione alle prove preselettive per il Concorso per dirigente scolastico 2009 "Autonomia scolastica e ruolo della dirigenza" ore 17-18.
Sede del corso: CGIL Modena – P. Cittadella, 36 (10° piano). Altre date: 30 marzo e 6 aprile.

Reggio Emilia, 30 marzo
Corso breve di introduzione alla preparazione alle prove preselettive per il Concorso per dirigente scolastico 2009 "Autonomia scolastica e ruolo della dirigenza" ore 15-18.
Sede del corso: Camera del Lavoro di RE (sala Santi) via Roma 53. Altre date: 20 aprile e 11 maggio.

www.flccgil.it







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-14611.html