AGGIORNAMENTO GRADUATORIE AD ESAURIMENTO: SCADENZA PROBABILE IL 31 MARZO 2009
Data: Giovedì, 22 gennaio 2009 ore 12:44:10 CET
Argomento: Comunicati


 Aggiornamento graduatorie ad esaurimento :
 


 Scritto da franco lillo   
 Mercoledì 21 Gennaio 2009 12:52

 

scadenza prevista per

 il prossimo mese di marzo.
  

Il Miur  con la nota AOODGPER 571 del 19 gennaio 2009 ha chiesto agli USP e USR di concludere entro il 31 gennaio prossimo tutte le attività preliminari utili per l'apertura delle graduatorie per il biennio 2009-2011. Segno che è di prossima emanazione il Decreto per l’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento.

 

Noi prevediamo che entro la fine di febbraio, subito dopo la scadenza delle domande di trasferimento per il personale di ruolo, sarà emanata l’ O. M. con scadenza fine marzo 2009.

 

Siamo dell’avviso che,  stante soprattutto le recenti pronunce della giustizia amministrativa, dovrà esser consentito il cambio di provincia senza accodamento.

 

 Per questo stiamo predisponendo un quadro delle disponibilità per tutte le province italiane per ordine di scuola e classi di concorso, con indicazione del’ultimo immesso in ruolo o nominato con  supplenza annuale,  che metteremo a disposizione di tutto il personale precario al fine di consentire una scelta il più possibile informata e oculata.

 

Le nostre sedi sono a disposizione di tutti  colleghi interessati.
 
da Sindacato scuola Athena






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-13963.html