Ricerca Esperti PON: ITIS Ferraris di Acireale
Data: Mercoledì, 21 gennaio 2009 ore 17:36:11 CET
Argomento: Istituzioni Scolastiche


L'Istituto Industriale “G. Ferraris", ha indetto un bando per la ricerca delle seguenti figure:
- Docenti con competenze tecnico pratiche in didattica delle discipline logico-matematiche in relazione alle competenze chiave
-  Docenti di madrelingua inglese con esperienza in didattica della lingua Inglese e preparazione per la certificazione Trinity (N.B il modulo è finalizzato all’acquisizione da parte degli alunni della certificazione Trinity College, livello 4-5)
- Docente con competenze episto-pedagogico-didattiche e tecnico-pratiche in relazione all’apprendimento del metodo di studio
- Docenti con competenze in didattica delle discipline logico-matematiche e competenze tecnico-pratiche finalizzate a promuovere l’eccellenza e alla partecipazione a competizioni settoriali indette a livello nazionale.
L’istanza indirizzata Dirigente Scolastico dell’Istituto Tecnico Industriale “G. Ferraris” – Via Trapani n. 4, 95024 ACIREALE (CT), completa di allegati dovrà pervenire alla segreteria dell’Istituto entro e non oltre le ore 12,00 del 26/01/09 (non farà fede il timbro postale di spedizione )






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-13947.html