Esperti PON 'Competenze per lo Sviluppo': IC Mazzini-Di Bartolo di Catania
Data: Lunedì, 19 gennaio 2009 ore 14:00:00 CET
Argomento: Istituzioni Scolastiche


L'IC “Mazzini-Di Bartolo” di Catania, ha indetto un bando per la ricerca delle seguenti figure:

- Esperti in strategie per il miglioramento dei livelli di apprendimento delle competenze matematiche e scientifiche, con esperienza in attività di didattica con l’uso di strumenti multimediali.
- Esperti in tecniche di comunicazione/animazione e strategie per migliorare il livello di apprendimento e utilizzo della lingua italiana.
- Esperti in tecniche di animazione, espressioni corporee, teatrali e musicali
- Esperti in tecniche di comunicazione/animazione e strategie per lo sviluppo della coscienza civica e della legalità.

Gli aspiranti esperti esterni dovranno far pervenire la domanda di partecipazione alla selezione, usando il modello apposito, in carta semplice e il proprio curriculum vitae redatto su modello europeo, intestati Al Dirigente Scolastico dell’IC “ Mazzini-Di Bartolo ” di Catania, a mezzo posta o consegna diretta presso l’ufficio protocollo dell’Istituto, sito in Via A. Di Sangiuliano,317 – 95124 Catania Tel. 095 325362 entro e non oltre le ore 12 del 24 GENNAIO 2009 in busta chiusa e sigillata con propria firma e recante sul retro l’oggetto della stessa con la seguente dicitura“P.O.N. 2007-2013 Competenze per lo Sviluppo – SELEZIONE ESPERTI ESTERNI PIANO INTEGRATO DEGLI INTERVENTI”.







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-13901.html