TINTO BRASS: ''LA GELMINI PIU' EROTICA DELLA CARFAGNA, VOGLIO FARE UN FILM CON LEI''
Data: Giovedì, 11 dicembre 2008 ore 11:48:36 CET
Argomento: Comunicati


CASTING TRA MINISTRE
Parola di Brass: "Altro che Carfagna
La ministra più sexy è la Gelmini"

Il regista erotico sogna di fare addirittura un film con il ministro dell’Istruzione. Il "merito" di tutte queste bellezze, secondo Tinto Brass, sarebbe da attribuire "a Berlusconi, che ha un immaginario erotico vivace"

 
   
 
 


Roma, 10 dicembre 2008 - Tinto Brass immagina un casting tra 'ministre'. E sul podio delle più sexy sale la Gelmini: "Più erotica di Mara Carfagna", considerata invece la ministra più bella del mondo. Parola di uno che di erotismo se ne intende e che sogna di fare addirittura un film con il ministro dell’Istruzione.

 

"Farei volentieri un mio film con protagonista il ministro Mariastella Gelmini” spiega infatti Brass intervistato da Mario Adinolfi per la trasmissione quotidiana di Red 'Finimondo'. Ma "il merito" di tutto questo, secondo il regista, sarebbe da attribuire "a Berlusconi, che ha un immaginario erotico vivace. Ogni volta che va in Russia, ad esempio, sembra torni tutto ringalluzzito". E non c’è dubbio che per Brass "è un bene avere un premier che non seppellisce il suo lato erotico nonostante l’età".






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-13302.html