LA GELMINI APRE UN BLOG SU YOU TUBE:
Data: Giovedì, 04 dicembre 2008 ore 12:44:45 CET
Argomento: Comunicati


MariaStella Gelmini apre un canale video su Youtube

 

Il ministro ha deciso di utilizzare la rete web e i canali TV pear to pear accettando la sfida mediatica che le nuove tecnologie consentono a tutti quelli che hanno l’abitudine di navigare su internet.

Basta cliccare su link http://it.youtube.com/mariastellagelmini  e voilà si è subito in contatto con il ministro Gelmini che ti parla attraverso un video accattivante:

"Ho deciso di aprire un canale su YouTube perchè intendo confrontarmi con voi sulla Scuola e sull'Università. Voglio accogliere idee, progetti, proposte, anche critiche.

 

Una cosa però non farò mai: quella di difendere lo status quo o di arrendermi ai privilegi o agli sprechi.

 

Dobbiamo avere il coraggio di cambiare e lo dobbiamo fare insieme."

Dopodichè ti invita subito a registrarti sul sito per potere subito inviare un  messaggio al ministro o aggiungere un commento o condividere il canale.

Lo hanno fatto già in 13.325 alla data del 4.12.2008 e il trand è in forte crescita. Gli utenti di youtube hanno già lasciato ben 406 commenti. Un successo mediatico del ministro.

 

Sarà curioso seguire gli sviluppi dell’insolita iniziativa e vedere come reagirà la platea degli utenti alla presenza del ministro sul sito che ospita filmati più famoso al mondo e che dalla sua nascita ha registrato il più alto tasso di crescita in termini di popolarità.

 







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-13209.html