MOSTRA MERCATO DEL LIBRO ALLA SCUOLA MEDIA ''G.MATTEOTTI'' DI VITTORIA
Data: Mercoledì, 03 dicembre 2008 ore 00:05:00 CET
Argomento: Comunicati


Giovedì 4 dicembre evento di grande prestigio culturale per la città di Vittoria (RG): Mostra-mercato del libro Tanti libri...tanti sogni. Evento patrocinato dal Comune di Vittoria.
La Mostra-mercato si svolgerà nei locali della Scuola Media Statale G. Matteotti di Vittoria e sarà aperta tutta la giornata. Nel pomeriggio alle ore 17.00, nell'Auditorium della Scuola Media Matteotti si svolgerà la cerimonia di premiazione degli alunni che hanno partecipato al Concorso di idee "Manifestiamo la lettura", concorso indetto dalla stessa scuola per gli alunni della Scuola Media Matteotti. Nella stessa cerimonia verranno assegnate le borse di studio "Ottica Machi Group" agli alunni che si sono distinti, nel precedente anno scolastico, sia nell'impegno scolastico che per un comportamento irreprensibile e generoso.
Momento particolarmente importante per la Scuola Media Matteotti di Vittoria, che al suo 35° anno scolastico, promuove attività di grande valore culturale e con l'evento di giovedì apre i battenti di un lungo calendario di impegni.
Impegni che coinvolgono il mondo della scuola, le famiglie, gli enti locali, e tutto il territorio.
A questo evento seguirà il calendario di concerti di Natale che inizieranno giovedì 18 dicembre alle ore 11.00.






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-13193.html