''CARO MINISTRO, I PRECARI DELLA SCUOLA FINIRANNO...ALL'ALITALIA?!''
Data: Marted́, 09 settembre 2008 ore 18:01:04 CEST
Argomento: Opinioni


Gentilissima prof.ssa La Porta, come ha potuto vedere, il caldo torrido di questa estate ma soprattutto quello di questi giorni, ha colpito in maniera totale la nostra cara Ministro.
A quanto pare, noi precari da una vita, verremo impiegati nel settore del turismo.
Bella prospettiva no?
Chissà, forse verremo impiegati nella nuova ALITALIA, fiore all'occhiello di questo nuovo governo. Già mi vedo nuovo steward della grandiosa compagnia, invece di fare le solite spiegazioni dietro una cattedra, verrò impiegato su questi fantastici aerei e spiegherò ai tanti viaggiatori, come allacciare e slacciare cinture, gonfiare salvagenti e distribuirò fazzolettini imbevuti, caramelle e merendine varie.
Il mio sogno ... lo rincorrò da una vita ... ma prenderemo lo stesso stipendio oppure verrà fatto qualche ritocchino? .... ma la ministro in quale stato vive? ... lo sa che siamo in Italia? ... lo sa il deficit che c'è dalle nostre parti? ... ha seguito i telegiornali dove si diceva che il turismo in Italia è calato a dismisura? ... forse era troppo impegnata  a spremersi le meningi per dire certe fregnacce ... ma ... chissà dove andremo a finire .... di certo più in basso di così non si può andare ...






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-11952.html