Il ministro Gelmini è una persona davvero in gamba. Della sua vita privata non dovrebbe importare niente a nessuno ed invece pare che ...
Data: Venerdì, 05 settembre 2008 ore 19:16:37 CEST
Argomento: Opinioni


Ecco l'amore del ministro Gelmini Pizzicata col fidanzato Giorgio Patelli

L'amore segreto di Mariastella Gelmini, 35 anni, viene a galla. Novella 2000 ha beccato a Milano il ministro dell'Istruzione in compagnia del fidanzato, l'imprenditore bergamasco Giorgio Patelli, 50 anni.
Tenerezze e sguardi complici al bar, poi quattro passi insieme: la coppia è davvero affiatata e nonostante il loro fidanzamento sia stato da poco ufficializzato, pare che i due stiano già pensando al fatidico sì.
Una novità dopo l'altra per la titolare del dicastero all'Istruzione. Ma questa volta non si tratta di politica. La Gelmini finisce ora sotto i riflettori per la sua vita privata, finora tenuta segreta e lontana dai clamori.
Durante un'informale passeggiata, infatti, i paparazzi l'hanno immortalata in compagnia del fidanzato, un imprenditore immobiliare dagli occhi blu, di 15 anni più grande di lei. Ma davvero affascinante.
Per lui il ministro fa la spola tra il capoluogo lombardo e la Capitale, cercando di coniugare la vita sentimentale e l'impegno politico. Una tappa in edicola, per la quotidiana rassegna stampa, poi una romantica colazione al bar. In attesa di addolcire il palato con cappuccino e brioches, la coppia scalda l'atmosfera con baci e tenerezze tipiche degli innamorati.
Una splendida coppia, che finalmente esce alla luce del sole.
E che tra poco potrebbe anche convolare a nozze...

I commenti degli internauti postati in rete

 

 

Credo scorretto fare commenti sia positivi che negativi sulla vita privata di un politico, facciamogli fare semplicemente il suo lavoro, personalmente credo che farà bene considerato i disastri dei suoi predecessori (tutti)Berlinguer in testa Io non commento la sua vita privata. Ciò che conta è quello che fa come Ministro e le premesse sono buone,visto lo sfascio in cui si trova la ns scuola.Un unico consiglio mi sento di dare alla Sig.a Gelmini,da madre:mi auguro che per ridurre lo stipendificio che è diventata la scuola non si dimentichi di fare soprattutto l'interesse degli alunni.Perciò,se deve tagliare,non lo faccia a "tabula rasa",ma con responsabilità,silurando gli insegnanti"scalda-sedia"e puntando sull'innovazione.

A mio modesto parere il ministro Gelmini lavora bene, forse troppo bene per coloro che hanno sostenuto una parte politica che ha generato il disastro della scuola dal 68 in poi. Buon lavoro ministro Gelmini.

Ma perchè appena uno/a diventa famoso/a tutti ad interessarsi di cosa faccia e chi frequenti nella vita privata, addirittura siamo arrivati a chiedere opinioni sulle coppie !! A prescindere dalla competenza di Ministro dimostrata dai provvedimenti presi che cercheranno di restituire credibilità al ns. sistema scolastico, e dalla bellezza innegabile, ma alla fine smessi i panni da Ministra è una comune mortale e tale deve rimanere, anche nel privato, lasciamola vivere tranquilla !!! 10 e lode per l'impegno politico. Per il resto credo che come tutti noi abbia diritto ad una felice vita privata. Auguri

Io alla Gelmini do un bel 9! Donna bella ed elegantissima, ottimo ministro che finalmente ha detto cose riguardo alla scuola che da tempo sognavo di sentir dire!Se fosse anche leghista le darei 10 e lode! A parte che condivido il provvedimento sul voto in condotta appieno....ma penso che non ci sia nulla da commentare sulla sua vita privata. Anche i ministri hanno un cuore.... 29/08/08

Concordo anche io con Carlo Maria e con tutti gli altri che hanno un'opinione positiva riguardo al ministro. Insieme a Brunetta finalmente qualcuno che cerca di fare qualcosa per salvare quest'Italia che ne ha abbastanza dei furbi e prepotenti. Condivido il voto in condotta, brava e bella al nostro ministro. I ragazzi che disturbano è giusto che vengano sospesi e/o bocciati facendo attenzione però a quello che potrebberio successivamente fare ai compagni più giovani. Ci sono molti insegnanti capaci, però ci sono anche quelli incapaci e fannulloni, perchè non dare un voto anche a questi ed eventualmenti sospenderli?

Brava Gelmini della sua vita privata deve importare poco,quello che importa invece è che è il solito ministro con le solite mezze idee,invece della costituzioen caro ministro,metta d'obbligo l'educazione civica e quella stradale,poi la condotta viene da se,la costituzione nn la rispetta più nessuno e non è una regola di vita. 29/08/08 Mi piace la Gelmini, sia fisicamente che intelletualmente. Come ministro è una che fà, fà bene e guarda alle reali necessità. Sono felice per lLei che abbia un fidanzato, ciò la rende acnora più donna. Tanti auguri di cuore Mariastella; grazie per quello che stai facendo!







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-11908.html