USP di Trapani - Mobilità annuale docenti di scuola dell'infanzia, di scuola primaria e di istruzione secondaria di 1° grado. PUBBLICAZIONE GRADUATORI
Data: Venerdì, 18 luglio 2008 ore 17:14:46 CEST
Argomento: Comunicati


- Mobilità annuale docenti di scuola dell'infanzia, di scuola primaria e di istruzione secondaria di 1° grado. PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE.

 

- Assegnazioni provvisorie docenti di Istruzione Secondaria di 2° grado. Anno sc. 2008/09 - Graduatorie provvisorie.

 

 

 

- Mobilità annuale docenti di scuola dell'infanzia, di scuola primaria e di istruzione secondaria di 1° grado. PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE.

 Pubblicate in data 16 lugluio 2008 le graduatorie provvisorie dei docenti di scuola dell'infanzia, di scuola primaria e di istruzione secondaria di 1° grado che hanno chiesto l'utilizzazione e l'assegnazione provvisoria per l'anno scolastico 2008/2009. Avverso le suddette graduatorie è ammesso reclamo scritto al Dirigente di questo U.S.P., entro 5 giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie medesime, per errori materiali ed omissioni.

 

Graduatoria Provinciale 1° grado 

Graduatoria Interprovinciale 1° grado 

200809assprovelem.pdf 

Graduatoria Interprovinciale Elementare 

Graduatoria Provinciale Materna 

Graduatoria Interprovinciale Materna 

Utilizzazioni 
 

- Assegnazioni provvisorie docenti di Istruzione Secondaria di 2° grado. Anno sc. 2008/09 - Graduatorie provvisorie.

Pubblicate in data 16 luglio 2008 le graduatorie degli aspiranti all'assegnazione provvisoria nelle scuole di istruzione secondaria di II grado per l'anno scolastico 2008/2009, nonché gli elenchi degli esclusi. Avverso le suddette graduatorie è ammesso reclamo scritto al Dirigente di questo U.S.P., entro 5 giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie medesime, per errori materiali ed omissioni.

Graduatoria provinciale 

Graduatoria interprovinciale 

Docenti esclusi dalla graduatoria provinciale 

Docenti esclusi dalla graduatoria interprovinciale







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-11424.html