Cerimonia di consegna dei certificati di diploma all'ITI ''S. Cannizzaro''
Data: Domenica, 13 luglio 2008 ore 00:09:22 CEST
Argomento: Comunicati


Con la cerimonia di consegna dei certificati di diploma si è concluso l'anno scolastico anche per gli studenti impegnati negli esami di Stato. Dopo i saluti del Dirigente Prof. Salvatore Indelicato, i docenti coordinatori delle varie specializzazioni hanno fatto un bilancio, oltre che degli esami, anche delle esperienze maturate dagli studenti nel loro corso di studi.

La platea, costituita da studenti, genitori e docenti, ha applaudito quegli studenti che si sono distinti nelle varie specializzazioni (Chimica, Elettrotecnica, Elettronica, Meccanica ed Informatica del corso diurno ed Elettrotecnica, Meccanica ed Informatica del corso serale) ottenendo votazioni elevate al termine delle prove d'esame.

In particolare si sono distinti sei studenti che hanno raggiunto la votazione massima pari a 100 (uno con la lode, avendo raggiunto il punteggio massimo senza aver bisogno dei punti di bonus).

Di seguito riportiamo i nominativi degli alunni in questione ed una breve dichiarazione che hanno rilasciato all'atto della consegna del certificato.

 

Cristaudo Daniele - 5^ A Chimica voto 100 con lode

“Particolarmente soddisfatto per il risultato ottenuto. Sicuramente continuerò gli studi scegliendo tra le facoltà di chimica e fisica.”

 

 

 

 

 

 

 

Gangemi Francesco - 5^ A Chimica voto 100

“La chimica mi ha sempre appassionato. Sono estremamente felice del voto ottenuto, che sarà lo stimolo per il proseguo degli studi universitari!!!”

 

 

 

 

 

 

 

Fichera Gianluca - 5^ B Informatica voto 100

“L’informatica, la mia passione. Il risultato ottenuto è per me uno stimolo per poter ottenere, con studio e sacrificio, grandi risultati a livello universitario.”

 

 

 

 

 

 

 

Stissi Marco - 5^ B Informatica voto 100

“Il risultato ottenuto oggi è soltanto l’inizio di un percorso futuro che ha come primo obiettivo l’iscrizione alla Facoltà di Ingegneria Informatica.”

 

 

 

 

 

 



 

Parisi Nunzio - 5^ C Informatica voto 100

 

“La programmazione informatica è stata da sempre la mia passione, e come tale, la porterò avanti negli studi universitari e possibilmente a livello professionale.”

 

 

 

 

 

 

Scardaci Daniele - 5^ C Informatica voto 100

“Finito questo faticoso ed affascinante percorso, ora mi godo queste meritate vacanze; mi guarderò intorno per vedere cosa offre il mondo del lavoro, ma molto probabilmente andrò all’università.”

 

 

 

 





Il gruppo







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-11370.html