USP di Trapani - Concorsi personale A.T.A. Anno Scolastico 2007/2008 (1 FASCIA) - Indizione procedura terza fascia delle graduatorie di circolo e di i
Data: Mercoledì, 09 luglio 2008 ore 09:22:38 CEST
Argomento: Comunicati


- Concorsi personale A.T.A. Anno Scolastico 2007/2008 (1 FASCIA)

- Indizione procedura terza fascia delle graduatorie di circolo e di istituto per il conferimento di supplenze temporanee al personale a.t.a.

 

 

 

- Concorsi personale A.T.A. Anno Scolastico 2007/2008 (1 FASCIA). PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVINCIALI PERMANENTI DEFINITIVE A.S. 2007/2008

Pubblicate, in data 3 LUGLIO 2008, le graduatorie provinciali permanenti definitive, aggiornate ed integrate, dei concorsi per soli titoli di cui all'art. 554 del D.lvo. n. 297/94 relative ai profili "A" e "B" del personale A.T.A. della Scuola.

AREA: "B"

- Assistente Amministrativo

- Assistente Tecnico

- Cuoco

AREA: "A"

- Collaboratore Scolastico

Avverso le predette graduatorie è ammesso ricorso giurisdizionale al T.A.R. entro 60 giorni, oppure ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni dalla data di pubblicazione.

Le graduatorie sono soggette alle indicazioni del Garante della Privacy e pertanto sono indicati con asterischi il codice fiscale, le riserve, le preferenze , il numero dei figli e le precedenze.

Decreto ed elenco degli esclusi 

Graduatoria definitiva

 

- Indizione procedura terza fascia delle graduatorie di circolo e di istituto per il conferimento di supplenze temporanee al personale a.t.a. Aviso di pubblicazione D.M. 59 e correlati allegati D e D1.
 

Sulla Gazzetta Ufficiale - IV Serie Speciale - n. 51 del 1 luglio 2008 è pubblicato l'avviso dell'avvenuta emanazione del bando relativo alla formulazione delle graduatoria di circolo e di istituto di 3^ fascia per il conferimento di supplenze al personale amministrativo tecnico ed ausiliario della scuola statale.
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il termine perentorio di 30 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del predetto avviso, termine che, pertanto, è fissato al 31 luglio 2008.
Si fa presente, inoltre, che il predetto bando con i relativi allegati è disponibile su sito INTERNET del Ministero dell'Istruzione , dell'Università e della Ricerca (www.pubblica.istruzione.it) e sulla rete INTRANET.







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-11331.html