Graduatorie ad esaurimento - Scioglimento riserve - Comunicazione urgente
Data: Venerd́, 04 luglio 2008 ore 10:00:00 CEST
Argomento: Comunicati


Nella nota, richiesta con forza dallo SNALS-CONFSAL per ovviare alle disfunzioni segnalateci dalle Segreterie Provinciali e dai diretti interessati, sono dettate le istruzioni per affrontare i problemi incontrati da alcuni interessati nell’invio on-line delle domande di scioglimento della riserva o di inclusione in coda negli elenchi di sostegno.

 

Tale nota contiene in allegato i modelli di domanda da compilare a mano in sostituzione di quelli che gli interessati avrebbero dovuto inviare on-line; in particolare il Mod. 1-bis per la domanda di iscrizione a pieno titolo per l’a.s. 2008/2009 e il Mod. 2-bis quale domanda di iscrizione in coda negli elenchi di sostegno per l’a.s. 2008/2009.

 

Le domande dovranno pervenire agli Uffici Scolastici Provinciali di competenza entro e non oltre il 5 luglio p.v..

 

Importante!

 

La procedura sarà attivata solo per chi si è già rivolto all’”Assistenza on-line” ed è in possesso del numero di registrazione della richiesta di assistenza o abbia ricevuto il messaggio: “L’utente non è presente nelle banche dati delle graduatorie ad esaurimento ...”.

 

Sono fatte salve diverse modalità di presentazione delle istanze di scioglimento della riserva eventualmente adottate dagli UU.SS.PP. contattati dagli aspiranti che hanno ricevuto il secondo messaggio, e cioè quello di non presenza nelle banche dati.

da SNALS







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-11289.html