TERZA FASCIA PERSONALE ATA: ECCO I MODELLI DI DOMANDA
Data: Marted́, 01 luglio 2008 ore 00:05:00 CEST
Argomento: Comunicati


Terza fascia personale Ata, pronto il decreto
Con la nota ministeriale prot. n. 10945 del 30 giugno 2008, è stata indetta la procedura per la terza fascia delle graduatorie di circolo e di  istituto per il conferimento di supplenze temporanee al personale Ata.  Il D.M. n. 59 del 26 giugno 2008 sarà pubblicato in G.U. - 4ª Serie speciale - n. 51 del 1° luglio: di conseguenza, il termine della scadenza delle domande è fissato al 31 luglio 2008.
Dopo lunga attesa, finalmente è stato firmato il decreto per le graduatorie di terza fascia del personale Ata, che sarà pubblicato sulla Gazzetta ufficiale - 4ª Serie Speciale - martedì 1 luglio, con relativa scadenza per la presentazione delle domande fissata al 31 luglio.
Come previsto dalla nuova ipotesi di sequenza contrattuale relativa al personale Ata, siglata lo scorso 25 giugno, sarà consentito l’accesso al profilo di collaboratore scolastico anche agli aspiranti in possesso di attestati e diplomi di qualifica professionale di durata triennale rilasciati o riconosciuti dalle Regioni.
Già sul sito del Miur sono disponibili il testo del provvedimento e i relativi modelli di domanda.
Per quanto riguarda le graduatorie Ata di seconda fascia, l’Amministrazione, nell’incontro di qualche giorno fa con i sindacati, ha preannunciato una procedura per l’aggiornamento della scelta delle 30 scuole e dei dati relativi ai recapiti per gli aspiranti inclusi nelle suddette graduatorie provinciali. E’ stata valutata la possibilità di poter presentare domanda per l’inserimento nelle correlate graduatorie d’istituto (nella stessa provincia in cui sono inseriti in graduatoria provinciale) qualora a suo tempo gli aspiranti non l’avevano prodotta.
30/06/2008

Eccovi l'allegato D

Eccovi l'allegato D1

Eccovi l'allegato C







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-11247.html