VIDEO CON LE MUTANDINE DELLA PROF: STUDENTE SOSPESO PER 15 GIORNI
Data: Marted́, 20 maggio 2008 ore 16:07:30 CEST
Argomento: Comunicati


E' accaduto all'Itis 'Montani' di Fermo durante un colloquio tra insegnanti e studenti. Il ragazzo ha poi fatto girare le immagini tra i suoi amici

Video con le mutandine della prof. Studente sospeso per 15 giorni

Il preside: "Provvedimento necessario. Non si è trattato di un fatto da sottovalutare"

FERMO - E' ancora attrazione fatale tra le mutandine di una prof e un intraprendente studente armato di telefonino. Il 'fattaccio' è accaduto all'Itis 'Montani' di Fermo. Il ragazzo con il telefonino è riuscito a realizzare un video delle gambe e degli indumenti intimi della professoressa, senza che questa si accorgesse di nulla. Poi ha compiuto l'errore fatale: inviare le immagini ai telefonini dei compagni. La bravata è costata allo studente 15 giorni di sospensione.

"I componenti del consiglio di classe si sono espressi chiaramente per la sospensione dello studente e l'hanno ritenuta necessaria. Evidentemente non si è trattato di un fatto da sottovalutare": sono le uniche parole con cui il preside dell'istituto, Luigi Cifani, ha commentato l'episodio, senza tuttavia entrare nel merito, ma confermando di fatto la notizia, riportata oggi da QN Il Resto del Carlino.

Il ragazzo ha realizzato il filmato indiscreto mentre la professoressa era a colloquio con un gruppo di studenti, orientando il cellulare sotto la gonna della donna. Ma qualcosa aveva insospettito l'insegnante: lo studente si era avvicinato troppo e lei lo aveva allontanato, senza tuttavia realizzare quanto stava effettivamente accadendo. La scoperta è arrivata dopo qualche giorno, quando le immagini hanno cominciato a circolare sui cellulari dei suoi allievi.

I genitori del ragazzo avrebbero già avuto un colloquio con il preside, lamentando peraltro la severità del provvedimento di sospensione. Per ora non ci sarebbero strascichi di natura giudiziaria nella vicenda, ma non è escluso che la professoressa inoltri una denuncia o che sia la procura ad agire d'iniziativa.
 
 






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-10853.html