GARA DI ''SUPERDOTATI'', DENUNCIATI PER ATTI OSCENI CINQUE STUDENTI E UNA PROF
Data: Mercoledì, 23 aprile 2008 ore 17:23:59 CEST
Argomento: Comunicati


Gara Di 'Centimetri' In Classe, Denunciati Per Atti Osceni 5 Studenti e Una Prof
Adnkronos - da 33 minuti

(Pubblicità)

Napoli, 23 apr. (Adnkronos/Ign) - Si sono riuniti in cerchio in classe e si sono sfidati a chi fosse sessualmente più 'dotato'. E' successo ieri in una scuola media di Sant'Antimo, la 'Papa Giovanni XXIII', a nord di Napoli. I protagonisti dell'episodio sono cinque studenti, tra i 12 e i 13 anni. La notizia è arrivata solo oggi agli agenti del commissariato di Frattamaggiore che hanno avviato un'indagine.

I ragazzini sono stati identificati e denunciati per atti osceni in luogo pubblico insieme alla loro insegnante che sarebbe stata presente in aula. La professoressa, una donna di 40 anni, ha però affermato di non essersi accorta di quanto stesse accadendo durante la sua lezione.

A quanto si è appreso da fonti della questura, non è la prima volta che gare di questo tipo avvengano nella scuola intitolata a Papa Giovanni XXIII. A provocare la sfida sarebbero stati due dei cinque partecipanti. I cinque minori sono stati denunciati alla Procura dei minori di Napoli, mentre l'insegnante alla Procura di Napoli.






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-10623.html