Una firma per la pace
Data: Mercoledì, 19 febbraio 2003 ore 21:53:45 CET
Argomento: Eventi


'Una firma "virtuale" per la Pace' è l'iniziativa avviata da PalermoWeb contro ogni guerra. Se vuoi partecipare basta firmare una scheda on line.

Questa iniziativa, lanciata da PalermoWeb.com,tende a sollecitare i visitatori del sito a dare un loro contributo "virtuale" affinché la pace prevarichi sull'odio, sulla violenza, sulle prepotenze e l'inutilità umana...
Chiunque creda nella soluzione politica e democratica dei conflitti internazionali deve opporsi a questa guerra, perché sarà una guerra che può portare a un disastro globale.NO ALLA GUERRA, SI ALLA PACE E ALLA FRATELLANZA TRA GLI UOMINI DI TUTTO IL PIANETA.

PalermoWeb, il portale Internet di Palermo, è esplicitamente contro una guerra che ritiene ingiusta e inutile.
 
Per questo motivo organizza una raccolta "virtuale" di firme che null'altro ha come intento se non quello di far partecipare questa nostra opinione a tutti coloro che visitano il portale.
 
E' stata la sensibilità dei nostri utenti iscritti e non alle mailing list che ci hanno invitato a spronarci a "fare qualcosa" contro questa possibile guerra che qualcuno cerca di far passare per inevitabile.
 
La PalermoWeb.com schierandosi quindi a favore della Pace e contro ogni guerra offre una possibilità a coloro che "non ci stanno" e vogliono esprimere fino in fondo il loro pensiero. Basta inserire Nome e Cognome in un semplice modulo inserito nella pagina  http://www.palermoweb.com/perlapace.asp raggiungibile da tutto il mondo.
 
Al raggiungimento di 5.000 firme invieremo il database al Presidende della Repubblica che in questi giorni è passato da Palermo e si è schierato per la Pace ed a cui abbiamo inviato per conoscenza anche la presente.
 
Con l'augurio che i conflitti attuali nel mondo possano risolversi al più presto e con l'utopica speranza che non ve ne siano più invitiamo i vari uffici stampa a dare massima diffusione al presente comunicato.
 
Grazie anticipatamente, Concetta Messina, resp.le PW-PalermoWeb.com






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-1052.html