CONCORSO DIRIGENTE TECNICO: RINVIO PUBBLICAZIONE DATA PRESELEZIONE AL 3 GIUGNO
Data: Venerd́, 04 aprile 2008 ore 09:14:41 CEST
Argomento: Comunicati


Il MPI ha pubblicato l'Avviso di rinvio della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, 4^ Serie Speciale, del 3 giugno 2008 del diario delle prove di preselezione del concorso per esami a 145 posti di Dirigente Tecnico .
 Il Bando di concorso, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 10 del 5/2/2008, 4^ Serie Speciale, infatti prevedeva che la data della prova di preselezione sarebbe stata pubblicata in data 1 aprile, ma, come noi avevamo ipotizzato nel precedente messaggio first class del 19 marzo, era prevedibile che, dato l'alto numero di domande di partecipazione, la prova non potesse svolgersi prima del mese di settembre. In questo senso ci eravamo pronunciati anche a fronte di una diffusa preoccupazione per la possibile eccessiva ristrettezza dei tempi a disposizione per la preparazione.
 Il rinvio, nel confermare le nostre ipotesi, assicura ora ai candidati tempi più distesi, anche in relazione ai pressanti impegni professionali, sia di natura didattica che amministrativa, connessi con il termine delle lezioni.
 Nel suddetto "Avviso" l'Amministrazione informa che nella G.U. del 3 giugno 2008 sarà inoltre comunicata la data di pubblicazione dell'elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove scritte.
 Da ciò è desumibile che tutti coloro che hanno presentato domanda di partecipazione al concorso sono ammessi con riserva alla preselezione.


Ministero della Pubblica Istruzione
 Dipartimento per la Programmazione
 Direzione Generale per le Risorse Umane del Ministero, Acquisti e Affari Generali
 Ufficio 2°

AVVISO

Roma, 18 marzo 2008

Oggetto: Concorso pubblico, per esami, a centoquarantacinque posti di dirigente tecnico, da assegnare agli Uffici dell’Amministrazione centrale e periferica del Ministero della Pubblica Istruzione, al fine di concorrere alla realizzazione delle finalità di istruzione e di formazione, affidate alle istituzioni scolastiche ed educative, oltre all’attività di studio, di ricerca e di consulenza tecnica per il Ministro e i direttori generali, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 10 del 05.02.2008 – 4^ Serie speciale – “Concorsi ed esami”.

Si comunica che la pubblicazione del diario delle prove di preselezione del concorso di cui all’oggetto è rinviata alla Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie speciale – “Concorsi ed esami”, del 03 giugno 2008.

 Nel medesimo avviso sarà indicata la data della Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4^ Serie speciale - “Concorsi ed esami”, nella quale sarà pubblicato l’elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove scritte; tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

 IL DIRETTORE GENERALE
 F.to Silvio Criscuoli






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-10446.html