Piano regionale del programma nazionale ''Scuole aperte'' delle scuole paritarie
Data: Mercoledì, 12 marzo 2008 ore 21:29:12 CET
Argomento: Ufficio Scolastico Provinciale



-
Piano regionale del programma nazionale "Scuole aperte" delle scuole paritarie

Con riferimento al Programma Nazionale "Scuole Aperte", di cui alla nota di questo ufficio prot. n. 28289 del 6/12/2007, si trasmette, allegato alla presente, il piano regionale indicato in oggetto che integra e sostituisce il piano precedentemente pubblicato in allegato alla nota prot. n. 7633 del 4/3/2008.
Le scuole paritarie, i cui progetti sono stati selezionati dal Nucleo di valutazione ed ammessi al finanziamento, avvieranno nell'immediato la realizzazione dei progetti stessi che dovranno concludersi improrogabilmente entro il presente anno scolastico.
Eventuali deroghe al termine predetto potranno essere ammesse solo in presenza di cause eccezionali e, comunque, previa autorizzazione concessa da questa Direzione Generale - Ufficio I.
Il Dirigente dell'Ufficio Scolastico Provinciale di Palermo, cui, con provvedimento di questo ufficio prot. n. 28128/1 del 18/12/2007, sono state assegnate le risorse finanziarie destinate a finanziare i progetti delle scuole paritarie dell'intera regione, provvederà ad erogare il finanziamento alle scuole predette nella misura corrispondente a quella accordata dal Nucleo di valutazione, secondo le indicazioni che verranno fornite con successiva nota.
Si comunica inoltre che, a conclusione delle attività progettuali, saranno previste azioni di monitoraggio al fine di valutare l?efficacia e l'efficienza dei progetti finanziati.

 

IL DIRETTORE GENERALE
Guido Di Stefano
 

paritarie _finanziate s aperte.xls 

Prot. n. 7633/1
Palermo, 11/3/2008
Uff. I


Ai Coordinatori didattici delle scuole paritarie
di cui al file qui allegato
LORO SEDI

e.p.c. Al Dirigente dell'Ufficio Scolastico Provinciale di
PALERMO

Quanto sopra integra e sostituisce quanto precedentemente pubblicato in data 4/3/2008







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-10257.html