MOBILITA' INSEGNANTI DI RELIGIONE CATTOLICA
Data: Domenica, 24 febbraio 2008 ore 17:56:18 CET
Argomento: Comunicati


Oggetto: Trasmissione dell' O.M. n. 27 del 21 febbraio 2008 prot. n. AOODGPER 3017 relativa alla mobilità del personale docente di religione cattolica per l'a.s. 2008/2009.
Per opportuna conoscenza e norma, al fine di predisporre i necessari adempimenti da parte degli uffici competenti, si trasmette, in allegato alla presente, copia dell’ Ordinanza ministeriale n.27 del 21 febbraio 2008 prot. n. AOODGPER 3017, in corso di registrazione, concernente norme di attuazione del CCNI sulla mobilità del personale, docente, educativo e A.T.A., con particolare riguardo agli insegnanti di religione cattolica.

 Si provvederà a dare tempestiva comunicazione della data di registrazione del suddetto provvedimento.

 Si pregano gli uffici competenti di dare la massima diffusione della sopracitata O.M. e di comunicare agli uffici interessati che la medesima può essere consultata ed acquisita sul sito Internet e Intranet del Ministero della Pubblica Istruzione.

 Si ritiene utile sottolineare che le domande di mobilità devono essere presentate da tutto il personale docente di religione cattolica dal 17 marzo al 15 aprile 2008.


PER IL DIRETTORE GENERALE
 F.TO GIAMPAOLO PILO

Eccovi il link







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-10071.html