CONCORSO ISPETTORI SCOLASTICI: ATTENZIONE ALLE DOMANDE
Data: Mercoledì, 20 febbraio 2008 ore 00:05:00 CET
Argomento: Comunicati


Oggetto: Concorso pubblico, per esami, a 145 posti di dirigente tecnico da assegnare agli uffici dell’amministrazione centrale e periferica del Ministero della Pubblica Istruzione, regolamentato con D.D.G. 30 gennaio 2008, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 10 – 4^ Serie speciale – “Concorsi ed esami”, del 5 febbraio 2008.
Pervengono a questa Direzione Generale, da parte degli interessati o delle Istituzioni Scolastiche, numerose domande di partecipazione al concorso in oggetto, in palese contrasto con quanto previsto dall’art. 3 del bando di concorso.

 Come anche evidenziato nell’avviso relativo alla procedura sul sito web del Ministero, la domanda, in formato cartaceo, completata e sottoscritta dal candidato, va presentata alla scuola di titolarità, dove sarà acquisita e conservata fino ad eventuale richiesta da parte del Ministero.

 Si pregano le SS.LL. di volersi attenere a quanto stabilito dalle richiamate disposizioni, astenendosi, perciò, dal trasmettere le domande presentate da parte dei candidati al concorso.


 IL DIRETTORE GENERALE
 F.to Silvio Criscuoli







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-10027.html