Prot. n. AOODGPER 986 Roma, 18 gennaio 2007
Oggetto: D.M. n. 21 del 9 febbraio 2005 e D.M. n. 85 del 18 novembre 2005 - Corsi abilitanti speciali da attivare con modalità telematica.
Facendo seguito alla nota prot. n.259 del 7 gennaio 2008, si fa presente che il Direttore della S.S.I.S. del Lazio ha fatto pervenire un foglio notizie, che si allega, in cui, oltre a indicazioni utili per l’iscrizione, viene fatto presente che “ a causa del perdurare di problemi tecnici e delle numerose richieste pervenute” il termine per la presentazione della domanda di iscrizione ai corsi in oggetto è ulteriormente prorogato a giovedì 31 gennaio 2008. Si invitano le SS.LL. a dare la massima pubblicità di quanto sopra ai potenziali interessati, già inseriti negli elenchi dei nominativi di coloro che a suo tempo avevano fatto domanda di partecipazione ai corsi abilitanti speciali di cui ai DD.MM. n. 21/05 e n. 85/05 e che, per vari motivi, non hanno dato conferma della volontà di iscriversi ai corsi on-line entro il precedente termine del 14 gennaio 2008. per IL DIRETTORE GENERALE - IL DIRIGENTE UFF. I - f.to GIAMPAOLO PILO PROROGA SCADENZA ISCRIZIONE CORSI ABILITANTI SPECIALI IN MODALITA’ ON LINE A causa del perdurare di problemi tecnici e delle numerose richieste pervenute, il termine per la presentazione della domanda di iscrizione ai corsi in oggetto è ulteriormente prorogato a giovedì 31 gennaio 2008. Le modalità per l’iscrizione sono riportate nell’allegato A al Bando di iscrizione (scaricabile dal sito www.ssis.uniroma3.it nel Menù/Bandi per l’accesso alla Scuola). E’ altresì necessario tenere in considerazione che: 1) Chi ha già provveduto a scaricare il bollettino di pagamento recante scadenza 14 gennaio 2008 o 18 gennaio 2008 e non ha effettuato il pagamento entro tali date dovrà necessariamente richiedere il bollettino con la nuova scadenza al seguente indirizzo e-mail: s sisspec@uniroma3.it . N.B. L a registrazione on line sul Portale dello Studente è requisito indispensabile ai fini dell’ottenimento del bollettino di pagamento tramite e-mail L a richiesta del bollettino di pagamento via e-mail deve contenere i seguenti dati: cognome, nome, luogo e data di nascita. L’oggetto della e-mail dovrà contenere la seguente dicitura: “Richiesta bollettino iscrizione corsi abilitanti in modalità on line” 2) Chi non ha ancora provveduto a scaricare il bollettino di pagamento, a partire da martedì 22 gennaio p.v., dovrà innanzitutto procedere alla registrazione on line sul Portale dello Studente, qualora non vi abbia già provveduto, e poi procedere all’immatricolazione on line sul medesimo Portale. Al termine della procedura di immatricolazione potrà scaricare il bollettino di pagamento recante scadenza 31 gennaio 2008.
Ulteriori informazioni relative alle procedure di iscrizione possono essere richieste alla S.S.I.S. Lazio, Segreteria Specializzandi, Via Ostiense, 169 - 00154 Roma tel. 06/57332685 oppure 06/57332659 e-mail: ssisspec@uniroma3.it